Le cascate di Iguacu a cavallo del confine tra Brasile e Argentina sono una delle bellezze naturali del Sud America. Le rovine di Chichen Itza in Messico vi condurranno a nord verso il mar dei Caraibi con il misterioso Triangolo delle Bermuda, le splendide spiagge di Santo Domingo, di Anguilla, della Jamaica, della Guadalupa e l'affascinante Isola di Cuba. Anche se situata nell'Oceano Pacifico rientra tra i possedimenti del Cile, Stato del Sud America, anche la misteriosa Isola di Pasqua. Proseguite poi verso l'estremo sud per ammirare lo spettacolo dei ghiacci perenni della Patagonia argentina o navigate fino alle Isole Galapagos per scoprire specie animali mai viste!
Se sei indeciso su quale Stato del Centro e Sud America iniziare a scoprire divertiti con la nostra cartina del Centro e Sud America interattiva!
Chichen Itza, situata nel Messico, nel nord della penisola dello Yucatan, è uno dei siti archeologici più famosi al mondo. Il complesso contenente la famosa piramide maya chiamata "El Castillo" è incluso nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO
Salvador è la capitale dello stato di Bahia, appartenente alla regione nord orientale del Brasile.
Il quartiere Pelourinho raggruppa uno straordinario insieme di edifici coloniali del XVII e XVIII secolo.
Cuba è un arcipelago dei Caraibi settentrionali, posto tra il Mar dei Caraibi, il Golfo del Messico e l'Oceano Atlantico. L'Avana o L'Havana è la capitale di Cuba e, con una popolazione di 2,2 milioni di abitanti, la più grande città dei Caraibi.
Le spiagge della Jamaica sono tra le più conosciute del mondo, per la sabbia bianchissima e l’ambiente rilassante e ricco di stimoli allo stesso tempo. Il Raggae di Bob Marley è nato qui assieme alla cultura Rasta!
Una volta temutissime dai marinai per le misteriose sparizioni di navi all'interno del cosiddetto "Triangolo delle Bermuda", oggi le Isole Bermuda sono un paradiso per ricchi americani e turisti in cerca di svago.